Carte e chip

Perché dovresti considerare il conteggio delle carte

Mentre contare le carte è legale, usare un’app o altri aiuti non lo è. Finché stai calcolando nella tua testa, è legale. Consigliamo di provare questo metodo come un modo per migliorare le vostre strategie. Dopo tutto, da un punto di vista legale, questa è considerata una forma di strategia. Tieni solo a mente che i casinò possono buttarti fuori in qualsiasi momento se vinci troppo.

Sfortunatamente, i giocatori non possono fare questo online. Questo perché i giochi online sono controllati da sistemi sofisticati chiamati generatori di numeri casuali (RNG). Questi sistemi controllano la casualità e l’equità del gioco. Quindi, è quasi impossibile contare le carte e violare i sistemi RNG. Puoi sempre provare a contare le carte nei giochi con croupier dal vivo, però.

Metodo di conteggio delle carte a scelta

Carte e fiches sul tavolo

Se sei davvero deciso a provare questa tecnica, è meglio iniziare in modo semplice. Nel conteggio delle carte, il metodo più semplice è chiamato Hi-Lo. Questo sistema usa una categoria di base per le carte di basso valore, neutrali e di alto valore. Le carte di basso valore sono impostate tra uno e sei, e sono valutate a +1. Le carte neutre sono da sette a nove, ma hanno un valore di zero. Le carte di alto valore sono valutate a -1, e sono tutte le carte sopra il nove.

Tieni presente che il calcolo all’inizio del gioco è abbastanza inutile. Tuttavia, man mano che il gioco va avanti, ti aiuterà a scommettere con precisione. Altri metodi per contare le carte diventano molto più complicati, e sono illegali.

Come tenere segreto il conteggio delle carte

la ragazza tranquillamente

La maggior parte dei casinò negli Stati Uniti usa alcuni passi per scoraggiare il conteggio delle carte. Questi passi sono anche monitorati da CCTV in ogni momento, quindi fai attenzione.

Usare una carta da taglio – questa carta deve essere usata quando il mazzo viene mischiato per contrastare gli imbroglioni.

Usare più mazzi – per scoraggiare ulteriormente i giocatori, i casinò usano molti mazzi di carte per rendere più difficile il tracciamento.

Contare le carte – la maggior parte dei casinò ora lo fa con un sistema automatizzato che scansiona ogni carta che viene distribuita e assegna dei valori. Il sistema notificherà al casinò se un giocatore alza improvvisamente le puntate su carte di alto valore.

Software di riconoscimento facciale – lo strumento più importante per i casinò moderni è l’uso del riconoscimento facciale. Questa tecnologia crea un database di immagini di contatori di carte conosciuti. Come tale, i giocatori vengono fermati ben prima che possano sedersi ai tavoli da gioco.

Prova la tua fortuna in questi casinò

Per definizione, il conteggio delle carte implica una tecnica che alcuni giocatori usano per seguire le carte che vengono distribuite. Questa utilizza la probabilità e alcuni trucchi per tracciare accuratamente le carte. Di regola, il conteggio delle carte aiuta questi giocatori a fare le giuste scommesse in base alle carte. Tuttavia, la maggior parte dei casinò prende provvedimenti per impedire ai contatori di carte di prevedere i risultati. Al giorno d’oggi, le carte sono distribuite con macchine elettroniche che mischiano le carte, chiamate scarpe.

Questo randomizza la probabilità che le carte vengano distribuite in un certo modo dal dealer. In aggiunta a questo, il sistema non garantisce le vittorie, non importa quanti film lo presentino. Perderai alcune mani, quindi è meglio avere un grande bankroll. Mentre il conteggio delle carte è tecnicamente legale, la maggior parte dei casinò bandisce i giocatori a vita se vengono beccati. Inoltre, il conteggio delle carte di solito va male senza pratica, quindi il casinò potrebbe beneficiare dei tuoi sforzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *